Spia avaria ecosport titanium 125 cv

Spia avaria motore esce e se ne va ma non capisco perché potete dirmi se è un problema comune grazie pierdomenico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao vorrei sapere se la spia avaria motore è normale che esca e se ne vada senza motivo...credo...sulla ecosport titanium 125 cv 2018 30.000 km grazie mille ciao pierdomenico
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pierdomenico giola @ 12/12/2021, 15:11) 
    Ciao vorrei sapere se la spia avaria motore è normale che esca e se ne vada senza motivo...credo...sulla ecosport titanium 125 cv 2018 30.000 km grazie mille ciao pierdomenico

    Ciao non lo so a me mai capitato......penso che sia una domanda molto tecnica forse fai prima a telefonare alla tua assistenza che risparmi tempo.....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    per adesso molto infreddolito ed indeciso

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    Ciao... Scusami... Hai poi combinato? A me è successo una cosa simile... Spia motore accesa... Il catalizzatore 1023 euro con una giornata di auto di cortesia.... a noleggio.. Ahhh p.s..ecosport 1000 125 cv cambio automatico... 50000 km benzina.... 3 anni di vita... No comment
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao ho portato la macchina dal concessionario che l ha fatta sistemare mi ha detto che era un falso allarme e che è stato sufficiente resettare e in effetti non si è più verificato....adesso però ho un altro problema quando accellero in terza sembra perdere colpi e poi riparte e ciò non è bello quando inizi un sorpasso rimani spiazzato cmq ti faccio sapere ciao
     
    .
3 replies since 12/12/2021, 15:11   166 views
  Share  
.