Luminosità monitor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho acquistato la mia Ecosport 1.5 D Stline,in Aprile 2019.
    Quando è notte,inserisco la retromarcia accedendo la telecamera, mi sono accorto che la luminosità del monitor diventa diurna dandomi un fastidio alla vista.
    È stata controllata dai meccanici,gli hanno fatto tutti i aggiornamenti possibile ma hanno costato che è normale.
    La vostra Ecosport fa uguale?
    Premetto che il monitor al di fuori della retromarcia funziona benissimo a riguardo della luminosità diurna e notturna.
    Grazie chi mi può rispondere
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    credo che sia così per tutti,anche la mia ha lo stesso problema e non sono riuscito a fare la regolazione dell'intensità dell'illuminazione.
    tante volte spengo il monitor per non essere abbagliano nelle retromarce.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ho fatto la prova. La mia di notte il monitor in retromarcia ha la luminosità in modalità notte, non dà fastidio; se spengo i fari la luminosità aumenta fastidiosamente. Quindi credo che nel tuo sistema c'è qualcosa che non va, a meno che non fai retromarcia con i fari spenti.
     
    .
  4. Ldklsj
     
    .

    User deleted


    Ciao,come a farlo apposta ieri ho fermato per strada uno con la macchina uguale alla mia,mi ha dato la possibilità di provare e in effetti la luminosità era bassa.
    Ho appena chiamato la concessionaria Ford e certificato che il difetto esiste.
    Mi faranno sapere...Spero!
     
    .
3 replies since 16/1/2020, 17:02   222 views
  Share  
.