Richiamo Ford Ecosport diesel Euro 6.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Da qualche giorno su Ford Etis è apparso un avviso "campagna in sospeso", riferita alle Ecosport diesel Euro 6.2; probabilmente si tratta di un richiamo per aggiornamento software per ovviare al problema del prematuro cambio olio dovuto alla rigenerazione del filtro anti particolato. Qualcuno è stato già contattato dalla propria concessionaria?

    richiamo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Oggi ho telefonato alla mia concessionaria e, premettendo che il 4 ottobre ho fatto il cambio olio a poco più di 5.000 km, ho detto di aver visto che la mia autovettura è interessata dalla campagna di richiamo. Verificano inserendo il numero di targa e confermano che si tratta di un aggiornamento software per ovviare al problema del cambio olio anticipato dovuto alla rigenerazione fap. Appuntamento fissato per il 16 ottobre.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao,
    sono interessato a maggiori info sull'aggiornamento come da titolo.
    Anche la mia ne dovrebbe essere coinvolta. Qualcuno sa se veramente efficace oppure maschera soltanto gli avvisi della centralina per poi ritrovarci un motore sbiellato a 100k?
    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Gio67 @ 27/10/2019, 07:28) 
    Ciao,
    sono interessato a maggiori info sull'aggiornamento come da titolo.
    Anche la mia ne dovrebbe essere coinvolta. Qualcuno sa se veramente efficace oppure maschera soltanto gli avvisi della centralina per poi ritrovarci un motore sbiellato a 100k?
    Grazie

    Ho fatto l'aggiornamento il 16 ottobre. I risultati si avranno con certezza almeno dopo oltre 5000 km dall'aggiornamento stesso.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Grazie Kaimano.
    Oggi comunque ho deciso, chiamo per appuntamento. Cosa strana avrebbero dovuto chiamare loro, ma non si sono ancora fatti sentire.
    Buona giornata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Io ho inserito il nr di targa e dice che nn c'è nessun messaggio in sospeso per la vettura..... Chiederò al concessionario
     
    .
  7. Miki1181
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, dove vado per vedere se la mia macchina è interessata da questa campagna?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Offline
    Su Google digita ford etis
     
    .
  9. Miki1181
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
8 replies since 7/10/2019, 10:26   1235 views
  Share  
.