Ecosport 2019 - Luci soffuse (ambientali) - restano accese durante la marcia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ciao, il 14 maggio scorso ho ritirato l'Ecosport Titanium nuova di fabbrica. Le luci ambientali si accendono regolarmente all'apertura delle portiere per poi spegnersi all'avviamento del motore o allo spegnimento delle luci di cortesia (sul cielo). Ho notato che, durante le ore notturne, le luci ambientali restano spente. Ho notato inoltre che queste luci restano accese durante le ore notturne se prima di mettermi in marcia imposto la colorazione desiderata. Vorrei sapere se gli altri possessori dell'Ecosport hanno le luci soffuse che si accendono di notte automaticamente oppure no.
    Grazie.
     
    .
  2. miniature632
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non sono riuscito a capire il problema, se parli delle luci cielo o delle luci sui piedi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miniature632 @ 6/6/2019, 09:08) 
    Ciao,
    non sono riuscito a capire il problema, se parli delle luci cielo o delle luci sui piedi.

    Ciao, parlo delle luci sui piedi e portabicchieri centrale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ciao si devono spegnere durante il viaggio di notte se non si spengono hai modificato il settaggio dal menu della macchina capitato anche a me andato a chiedere alla ford staccata la batteria per 10 minuti si sono resettati i parametri adesso si spengono durante il viaggio tornato tutto come originale saluti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianpySTL @ 7/6/2019, 13:54) 
    ciao si devono spegnere durante il viaggio di notte se non si spengono hai modificato il settaggio dal menu della macchina capitato anche a me andato a chiedere alla ford staccata la batteria per 10 minuti si sono resettati i parametri adesso si spengono durante il viaggio tornato tutto come originale saluti

    A me servono accese di notte, ma questo non succede nonostante abbia impostato il colore scelto.
     
    .
  6. miniature632
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me restano accese
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miniature632 @ 10/6/2019, 06:44) 
    Ciao, a me restano accese

    Ok, farò controllare la mia macchina allora
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO: in officina e in concessionaria non si sanno spiegare questa situazione... mi hanno rimandato dicendomi che devono controllare con altre Ecosport
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO DEL 18/07/2019: Dopo aver lasciato la mia Ecosport all'assistenza Ford per diagnosi approfondite, sono arrivati al punto che sarà necessario sostituire la centralina denominata "modulo controllo carrozzeria", in quanto non tiene la memoria. Pezzo ordinato in garanzia e si attenderà l'arrivo per constatare l'effettivo funzionamento.
     
    .
  10. Max1969
     
    .

    User deleted


    Sempre accese
     
    .
  11. Linus89
     
    .

    User deleted


    QUOTE (EcosportKaimano @ 18/7/2019, 15:58) 
    AGGIORNAMENTO DEL 18/07/2019: Dopo aver lasciato la mia Ecosport all'assistenza Ford per diagnosi approfondite, sono arrivati al punto che sarà necessario sostituire la centralina denominata "modulo controllo carrozzeria", in quanto non tiene la memoria. Pezzo ordinato in garanzia e si attenderà l'arrivo per constatare l'effettivo funzionamento.

    Ciao, ho ritirato l'ecosport oggi e ho notato la stessa cosa riguardo alle luci ambientali interne.
    Hai risolto con la sostituzione del pezzo?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Linus89 @ 11/8/2019, 00:35) 
    CITAZIONE (EcosportKaimano @ 18/7/2019, 15:58) 
    AGGIORNAMENTO DEL 18/07/2019: Dopo aver lasciato la mia Ecosport all'assistenza Ford per diagnosi approfondite, sono arrivati al punto che sarà necessario sostituire la centralina denominata "modulo controllo carrozzeria", in quanto non tiene la memoria. Pezzo ordinato in garanzia e si attenderà l'arrivo per constatare l'effettivo funzionamento.

    Ciao, ho ritirato l'ecosport oggi e ho notato la stessa cosa riguardo alle luci ambientali interne.
    Hai risolto con la sostituzione del pezzo?

    Hanno sostituito il pezzo ma la situazione non cambia. Hanno verificato con altre Ecosport: in pratica sulle ST la luce ambientale si accende automaticamente non appena si accendono i fari, sulle Titanium l'accensione avviene manualmente.
     
    .
  13. Michele Baldini
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio,

    io ho ritirato la Ecosport 1.0 100cv Titanium il 30/08/2019 e anch'io ho notato questo problema, l'ho portata alla concessionaria e mi hanno resetato il tutto facendo aggiornamenti alla centralina e un nuovo cablaggio dei fili.

    Domani pomeriggio la ritiro e vi farò sapere.

    Un saluto a tutti.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Grazie, attendo il tuo risultato.

    CITAZIONE (Michele Baldini @ 2/10/2019, 15:47) 
    Buon pomeriggio,

    io ho ritirato la Ecosport 1.0 100cv Titanium il 30/08/2019 e anch'io ho notato questo problema, l'ho portata alla concessionaria e mi hanno resetato il tutto facendo aggiornamenti alla centralina e un nuovo cablaggio dei fili.

    Domani pomeriggio la ritiro e vi farò sapere.

    Un saluto a tutti.
     
    .
  15. Michele Baldini1
     
    .

    User deleted


    Buona sera,

    ho ritirato la EcoSport e purtroppo niente non rimangono accese.

    Mi hanno confermato che hanno resettato tutto e fatto Aggiornamenti alla Centralina, e mi hanno detto che c'era un nuovo aggiornamento, controllato i Cablaggi dei fili tutto ok ma niente.

    Non ho trovato aggiornamenti al Sync e allora potrebbe essere che sulla versione Titanium si devono accendere manualmente ma in merito non mi hanno saputo dire niente.

    Ciao e Buona serata a Tutti.
     
    .
20 replies since 5/6/2019, 18:09   2579 views
  Share  
.