Bracciolo Ecosport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea1966
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,chiedevo se qualcuno di voi ha per caso acquistato su ebay o su amazon il bracciolo, tra il sedile di guida e il sedile passeggero,che va infilato nel foro che c'è dietro al freno a mano,se si vorrei sapere per cortesia, se vi trovate bene,o se è meglio lasciar perdere,non vorrei che ad ogni buca venisse via
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    in realtà dovresti prestare bene attenzione,su amazon spacciano alcuni poggiabraccio compatibili per ecosport ma poi in realtà non lo sono.Io a suo tempo chiesi a piu' venditori amazon se i loro braccioli fossero compatibili e da tutti ebbi risposta negativa,così io ed il mio portafogli ci facemmo coraggio ed andammo in una officina autorizzata ford.Ora non ricordo quanto ho speso ma almeno ho smesso di cercare e pormi domande,oltretutto il bracciolo ha anche una ulteriore presa usb al suo interno(solo per l'alimentazione ovviamente).Sinceramente ho preverito così.
     
    .
  3. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Buonasera Andrea1966 anche io ho cercato sui vari siti il bracciolo x la EcoSport 2018 ma ho trovavo quelli della versione precedente a basso costo o quelli spacciati x la nuova ( da verificare) ma a costi più elevati...alla fine ho optato anche io x l'originale e ieri l'ho ordinato in Ford...con il libretto ...ed adesso aspettiamo lunedì x sapere cosa arriva🤪. Ciao
     
    .
  4. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Buonasera, il bracciolo è arrivato oggi , in netto anticipo, costo 138€ a cui la concessionaria ha poi applicato un leggero sconto(tutto fa brodo 😅), si tratta di quello originale da applicare allo schienale, veramente bello (🤔 è originale 😂) , regolabile in inclinazione e lunghezza, con porta USB 2A e vano portaoggetti interno... Che dire il montaggio sembra essere semplice ed a breve provvederò personalmente. Consigliato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao buongiorno a tutti, io ho chiesto in concessionaria Varco per il bracciolo originale e me l'hanno sconsigliato .....mah!!!!

    Fatemi sapere se qualcuno l'ha montato.
    Buona giornata
     
    .
  6. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Ciao sAx969 , io l'ho montato da solo in circa in circa 1.5h , il lavoro è venuto perfetto, il bracciolo (originale) è solidissimo e la USB (di cui viene fornito cablaggio x la sola carica) funziona perfettamente. Nel mio caso la struttura dello schienale era già predisposta mentre il tessuto no . Le istruzioni allegate nella confezioni sono schematiche ma chiare. Se hai dubbi o domande chiedi pure
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ma fantastico!! Quindi sul tessuto hai dovuto farci un buco? Come faccio a sapere se anche il mio sedile è predisposto? Sono curioso se hai qualche info in più :)
     
    .
  8. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Ciao, io prima di ordinare sono andato in Ford ai ricambi e con il libretto ho visto se era previsto il bracciolo, ed infatti lo era. Invece x quel che riguarda il buco da fare sul tessuto, una volta fissato la staffa ho riinfilato il rivestimento ed era molto chiaro il punto dove tagliare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Ciao, potresti allegare foto del bracciolo montato e magari delle istruzioni?
    Grazie
     
    .
  10. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Volentieri Racing Red, solamente che non riesco ad allegare più di una foto, quindi invierò più messaggi. Scusatemi.
    Attached Image
    IMG-20190715-WA0012

     
    .
  11. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Foto 2
    Attached Image
    IMG-20190715-WA0010

     
    .
  12. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Foto3
    Attached Image
    IMG-20190715-WA0009

     
    .
  13. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Istruzioni 1
    Attached Image
    IMG-20190715-WA0008

     
    .
  14. Ilucky
     
    .

    User deleted


    Istruzioni 2 , e con questo la smetto con le foto ... Giuro 😜🤪
    Attached Image
    IMG-20190715-WA0011

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Grazie....davvero gentilissimo!!!
    Ottimo lavoro👍👏
     
    .
14 replies since 23/5/2019, 06:20   483 views
  Share  
.