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Ho visto un video di un ragazzo su youtube k mi ha illuminato.Senza apparecchiature e modifiche varie...il semplice "spessore".ovviamente questo era x fare una prova di funzionamento,dovro fare qualcosa d piu "estetico"
a voi i commenti del caso. -
pmedri_1960.
User deleted
Sei un mito , finalmente dopo tutta questa elettronica per di più inutile una soluzione reale.
ciao. -
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grazie ma non é giusto prendermi il merito,è stato un ragazzo k ha messo un video su youtube...ma non ricordo il nome,io ho solo sottoposto la soluzione all'attenzione del forum . -
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Cosi è un po una cagata!
A questo punto,smonta il pulsante e metti in ponte i fili dietro. -
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.Cosi è un po una cagata!
A questo punto,smonta il pulsante e metti in ponte i fili dietro
lo so' bene, infatti é una soluzione alternativa allo smontaggio
e poi se ricordo bene i principi di elettronica,in un sistema del genere non basta solo cortociurcuitare,
ma ci vuole un sistema ad hoc come ho visto fare da qualcuno,un minicircuito da inserire che "ti preme in automatico il tasto"
comunque sono tornato alla disattivazione manuale quotidiana ormai ci ho fatto l'abitudine.... -
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Disattivare lo start&stop risulta dannoso soprattutto per un diesel . -
Gabry57.
User deleted
Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritto, volevo presentarmi ma non so dove farlo. Comunque sono Gabriele e possessore di una ST Line 1000 3 cilindri 100hp. Scrivo in qui perché la mia eco da qualche giorno non inserisce più lo start e stop. So che rompe ma vorrei averlo funzionante e poterlo disinserire a piacere. Potete aiutarmi? Grazie . -
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Lo start&stop non si attiva nei seguenti casi:
- cintura di sicurezza non allacciata
- sportello aperto
- motore freddo
- batteria non completamente carica
- climatizzatore acceso e temperatura interna non ancora raggiunta rispetto a quella impostata
Avere lo star&stop attivato è importante soprattutto per un diesel: riduce l'intasamento del FAP. Lo start&stop, una volta per tutte, non crea problemi all'automobile in quanto la batteria abbinata è capace di resistere a forti stress e il motorino di avviamento è studiato e costruito per resistere a un numero elevato di avviamenti. Sfatiamo il mito!. -
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Il numero elevato sarebbe quale di media in anni? forse due anni ?? perchè altrimenti il vantaggio di non inquinare si compensa con lo svantaggio di spendere denaro per cambiare il motorino di avviamento finita la ganzia..... .