chiusura automatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucacia88
     
    .

    User deleted


    ciao, possiedo una ecosport st line 2018, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a impostare la chiusura delle porte in automatico quando si parte con la macchina, grazie
     
    .
  2. Fabrizio Putortì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucacia88 @ 22/3/2019, 15:06) 
    ciao, possiedo una ecosport st line 2018, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a impostare la chiusura delle porte in automatico quando si parte con la macchina, grazie

    Ciao anche io stesso problema, ma secondo me avendo i specchietti collegati alla chiusura è impossibile...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, anche a me interessa sapere se è possibile impostare questa opzione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    Qualche tempo fà andai in una officina autorizzata per farmi montare il poggiabraccio centrale e chiesi al meccanico se ci fosse la possibilità di attivare la chiusura centralizzata con auto in movimento.Alla riconsegna dell'auto lo stesso meccanico mi disse che non é previsto e nemmeno dalle impostazioni del menu di servizio dell'auto era possibile attivare tale funzione.Poi ha aggiunto che potrebbe essere implementata questa opzione laddove facciano un aggiornamento software ufficiale della centralina.Per sopperire a tale carenza mi ha impostato l'apertura del veicolo con il telecomando nel seguente modo : premo una volta si sblocca solo lato guida ; premo 2 volte nel giro di pochi secondi e si apre tutta l'auto compreso il portellone del portabagagli.
    Avevo già chiesto anche in concessionaria con esito negativo,quindi io mi sono messo l'anima in pace,perché sono proprio scettico sul fatto che 1.aggiornino il software della centralina e 2.se pur aggiornassero la centralina inserirebbero questa funzione.
    Per quanto mi riguarda proveniendo da un auto che aveva questa funzione ne sento un po' la mancanza,ma ormai ci sto facendo l'abitudine e quindi per me non é fondamentale.
     
    .
  5. lucacia88
     
    .

    User deleted


    l'aggiornamento software non lo faranno mai... grazie della risposta esaustiva... 😁😁
     
    .
  6. Fausto Cesa
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ciao anche io stesso problema, ma secondo me avendo i specchietti collegati alla chiusura è impossibile...
    [/QUOTE]

    È vero che gli specchietti sono collegati alla chiusura, ma se blocchi le portiere dall'interno usando l'apposito tasto sulla portiera lato guida gli specchietti non si muovono. Forse non è impossibile.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Stesso problema anch'io... Alla consegna chiesi in concessionaria e mi dissero che dopo una certa velocità di sarebbero automaticamente chiuse... Mai successo, a meno che non succeda dopo i 170 km/h.... 😅
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Salve. Io ho impostato la chiusura automatica delle portiere tramite Forscan. La sicura si attiva superando i 20 km/h
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao posso sapere come hai fatto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferru1980 @ 4/9/2019, 10:59) 
    Ciao posso sapere come hai fatto?

    Ciao, ho semplicemente seguito la guida presente in questo forum. Ovviamente la guida mi ha dato le basi perchè di fatto con i nuovi software cambiano alcune diciture, ma la procedura di base è uguale.
    Link alla guida: https://ecosport.forumcommunity.net/?t=59746951
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ma tu hai il vecchio modello o il nuovo della ecosport?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferru1980 @ 4/9/2019, 11:25) 
    Ma tu hai il vecchio modello o il nuovo della ecosport?

    Ovviamente il nuovo modello, immatricolato a maggio 2019, versione Titanium.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Io ho provato ma nulla
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    Ho inserito nella sezione GUIDE due piccoli tutorial per attivare la funzione cornering e l'inserimento automatico della sicura.
    Ecco i link:

    Funzione cornering ---> https://ecosport.forumcommunity.net/?t=61413636

    Sicura automatica --->https://ecosport.forumcommunity.net/?t=61413644
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EcosportKaimano @ 9/10/2019, 12:53) 
    Ho inserito nella sezione GUIDE due piccoli tutorial per attivare la funzione cornering e l'inserimento automatico della sicura.
    Ecco i link:

    Funzione cornering ---> https://ecosport.forumcommunity.net/?t=61413636

    Sicura automatica --->https://ecosport.forumcommunity.net/?t=61413644

    Grazie
     
    .
14 replies since 22/3/2019, 15:06   4635 views
  Share  
.