INCUBO SOSTITUZIONE LUCE LETTURA DI CORTESIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alalbi
     
    .

    User deleted


    Avete provato a cambiarla?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    Ciao se intendi quelle dove c'e' a nche il porta occhiali si,c ho armeggiato per qualche minuto e le ho sostituite con delle lampadine a led canbus molto piu luminose e belle.Se invece parli di quelle che ci sono nell'aletta parasole allora non so'.Sto cercando anche di capire come si smonta la plafoniera quella dei passeggeri dietro per sostituire anche quelle perché adesso avanti tutto bianco e dietro giallo.
     
    .
  3. Valter Scantamburlo
     
    .

    User deleted


    Sono tutte molto semplici, una volta smontata una le smonti tutte, basta far leva da un lato fai un po di forza e si toglie. Quelle con cui ho battagliato un po di più sono quelle della targa, anche per la posizione non troppo comoda per smontarle.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Si anche quelle di lettura sono facili da sostituire, non viene giù tutta la luce completa, ma solo la parte interna.
    Io invece non sono riuscito a cambiare quelle delle pozzanghere inserite nello specchietto, non riesco a togliere il coperchio, qualcuno mi può spiegare come fare.
    grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    Fatto...sostituite tutte le luci interne incluse quelle del baule posteriore,se qualcuno potesse postare una miniguida con foto per sostituire le luci targa e luci dei sottospecchietti sarebbe cosa gradita :D :D :D :D :D

    Offtopic : ad inizio gennaio faccio applicare le pellicole oscuranti ai vetri posteriori ed al lunotto posteriore ed effetto fumé gruppo ottico posteriore...speriamo che ne esca fuori una cosa esteticamente gradevole
     
    .
  6. Valter Scantamburlo
     
    .

    User deleted


    purtroppo quello sotto specchio e targa sono le più ostiche da smontare, io mi sono rovinato le mani su quelle della targa, si fa veramente fatica
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    quelle della targa sono riuscito,in questi giorni provo con quelle sotto specchio,ora fa troppo freddo per mettersi fuori a "giocare"con l'auto ed il box é troppo stretto :D :D :D :D
     
    .
  8. daniele1793
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno può spiegare o fare una guida su come smontare quelle pozzanghera? grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele1793 @ 8/8/2019, 01:58) 
    per caso qualcuno può spiegare o fare una guida su come smontare quelle pozzanghera? grazie

    Ai lati del faretto ad incasso ci sono due tacche, una è praticamente chiusa mentre nell'altra c'è una linguetta che va spinta verso il bordo interno mentre contemporaneamente si spinge il faretto verso l'esterno
     
    .
  10. daniele1793
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Silver21100 @ 8/25/2019, 07:37 PM) 
    QUOTE (daniele1793 @ 8/8/2019, 01:58) 
    per caso qualcuno può spiegare o fare una guida su come smontare quelle pozzanghera? grazie

    Ai lati del faretto ad incasso ci sono due tacche, una è praticamente chiusa mentre nell'altra c'è una linguetta che va spinta verso il bordo interno mentre contemporaneamente si spinge il faretto verso l'esterno

    Grazie mille, in questi giorni ci riprovo... io facevo il procedimento inverso, ovvero spingevo la linguetta ed abbassavo il lato corrispondente dove c'è la linguetta) per poi spingere dall'altro lato con cacciavite ma non riuscivo (forse spingevo troppo poco).. Proverò spingendo verso l'esterno in faretto e contemporaneamente premere la linguetta.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    io ci sono riuscito dopo smadonnamenti vari...soddisfazione...ultimamente ho sostituito l'antenna con una piu' corta senza perdita di segnale per quelle poche volte che uso la radio ed ho installato le frecce dinamiche sugli specchietti...spettacolo
     
    .
10 replies since 6/1/2017, 00:32   1134 views
  Share  
.