Clima su Sync 3

Modifica Sync 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono Valter e scrivo dalla provincia di Bergamo. Ho già letto la vostra recensione su come cambiare il logo iniziale e a breve la farò, l'unica cosa, le modifiche vanno eseguite a macchina accesa o macchina spenta?
    Inoltre ho visto un video di una persona che ha modificato il sistema per visualizzare nel sync 3 il climatizzatore, qualcuno di voi sa i paramentri da modificare e se si può fare su una Ecosport 2018?
    Grazie a tutti. Ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Dopo il collegamento dell'ELM27, la macchina deve avere il quadro acceso, non occorre sia accesa, ci pensa ForScan a guidarti quando accenderla, spegnerla o accendere solo il quadro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ok,grazie.

    Altri codici ne ho trovati ( in realtà sono in un video americano, e facendo lo stop sul fotogtamma si leggono i fogli che ha in mano chi ha fatto il video), ma non ti garantisco funzionino su Ecosport, come per esempio il clima.
    Hai suggerimenti su quale elm327 prendere?????hai un link? o sono tutti uguali.


    Valter
    CITAZIONE (mac_deer @ 12/7/2018, 14:17) 
    Dopo il collegamento dell'ELM27, la macchina deve avere il quadro acceso, non occorre sia accesa, ci pensa ForScan a guidarti quando accenderla, spegnerla o accendere solo il quadro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Io ho questo http://amzn.eu/6jYsLMo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao,
    Ho visto che ha un piccolo interruttore, a cosa serve?

    Ciao Valter
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Il modulo ODB delle Ford ha dei parametri che devono essere scritti o letti in modalità MS-Can o HS-Can (la differenza cresdo sia nella velocità di lettura). L'interruttore serve per passare da uno all'atro. ForScan indica quando passare da uno all'altro in modo da non sbagliare. Un po' di informazioni su ForScan si trovano qui https://fordfocus.forumcommunity.net/?t=54405294: il forum è della Focus, ma molte info sono identiche anche per la Ecosport.
    Ho visto che il 6/7 è uscita la versione 2.3.16 che estende il supporto a un po' di modelli nuovi compresi le Eco. Appena ho un attimo lo collego alla macchina e guardo cosa è cambiato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Infatti quella che ho io è la 2.3.16 Beta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti alla fine i codici per la codifica funzionano? Si possono avere?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ferru1980 @ 22/8/2018, 14:10) 
    Ciao a tutti alla fine i codici per la codifica funzionano? Si possono avere?

    I soli codici che ho trovato funzionanti sono quelli che ho menzionato sopra o negli altri post o che trovi anche sul forum di Idaf
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mac_deer @ 25/8/2018, 18:13) 
    CITAZIONE (Ferru1980 @ 22/8/2018, 14:10) 
    Ciao a tutti alla fine i codici per la codifica funzionano? Si possono avere?

    I soli codici che ho trovato funzionanti sono quelli che ho menzionato sopra o negli altri post o che trovi anche sul forum di Idaf

    Ciao Non trovo questi codici in questa discusione potresti inserirli?
    Soprattutto l'attivazione del clima sul sycr.
    Grazie 1000!
     
    .
9 replies since 11/7/2018, 09:36   1917 views
  Share  
.