Attivazione chiusura automatica portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carpione
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Provenienza Campana di adozione Veneta

    Status
    Offline
    @mac_deer di dove sei?io vivo a verona ma spesso vado giu' quindi appena ho tempo faccio anche io una prova provo sia su a verona che giu...chissà che non venga fuori qualcosa,perché poi non é che se modifichiamo noi qualcosa poi possono rompere le scatole sulla garanzia?
    ed a proposito di garanzia (BREVE O.T.) se faccio montare l'impianto GPL perdo la garanzia dei 2 anni??

    Agg.to : sn stato in concessionaria e a colui che mi ha venduto la macchina sembrava strano che non si chiudessero le portiere in automatico.Siccome dovrò riportargli l'auto più avanti per fargli fare l'impianto gpl(fatto dal concessionario non decade la garanzia sul motore) si informerà poi anche su questa cosa.

    Agg.to 2 : Sono stato in una officina autorizzata Ford (di quelle belle grandi) per far montare il bracciolo e già che c'ero ho chiesto info riguardo alla chiusura automatica. Il meccanico é stato molto gentile dicendo che,mentre montavano il bracciolo avrebbe provato a sentire il servizio assistenza ufficiale Ford. Alla fine mi ha detto che per il modello 2018 non é prevista la chiusura automatica,e per una eventuale possibilità che si possa attivare bisogna aspettare un aggiornamento software ufficiale Ford,quindi vorrebbe dire far rientrare tutte le auto in officina per aggiornamento,cosa di cui non sono tanto convinto.Quindi ne approfitto per chiedere "ci sono novità per quanto riguarda il rimedio fai da te?"
    Grazie.

    Edited by Carpione - 18/1/2019, 11:12
     
    .
11 replies since 4/5/2017, 13:11   15602 views
  Share  
.